martedì 26 maggio 2009

Breve incursione

.

Vorrei scrivere il mio resoconto di quelli che sono stati 2 giorni fantastici, ma sono stanca morta perché sto lavorando come un mulo e non vorrei liquidare il tutto con poche righe... quindi... vi toccherà aspettare...
(basti solo pensare che devo ancora disfare i bagagli... si, ANCHE QUELLI SCRAPPOSI!!!! Sono grave!!)


E poi devo recuperare le foto gentilmente condivise dalle ragazze che hanno partecipato al meeting, perché io da furbona ho dimenticato la macchina a casa... ahi ahi ahi povera me...

nel frattempo, però, vi mostro un LO che ho fatto una settimanella fa, seguendo un input del sito "The Design Experiment"... il tema era la MUSICA...


con journaling nascosto, shhhhh ma non ditelo a nessuno...

A presto
Ari
.

4 commenti:

  1. Ariiiiiii!!! povera,appena arrivata gia subito a lavorare così tanto!! Che bello, sono stata davvero contenta di conoscerti, sei troppo simpatica...e troppo bravaaaa! speriamo ci siano presto altre occasioni per vedersi...sarebb bello venire al meeting del trentino, ma mi sa che non riesco, uffettissima! bacioni
    giorgia

    RispondiElimina
  2. Quanto hai compratoooooooooo?????
    Non vedo l'ora di leggere il racconto :)))
    Ci vediamo il 14.
    Un abbracciooooooo
    Paola P

    RispondiElimina
  3. Eh Paola ho fatto danni....
    giorgia, sono stata molto contenta di conoscerti anch'io ed è davvero un peccato che tu non riesca a venire al meeting trentino!!! Ma ci saranno altre occasioni sicuramente!!
    Ari

    RispondiElimina
  4. Ari... shopping da urlo eh?
    Sai che questo lo mi piace tanto! Particolare il ciondolino sulla foto, il journaling nascosto un must!!
    Ci vediamo presto!!!!!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails