martedì 19 maggio 2009

-4 al Meeting Nazionale ASI

.
Ebbene si, mancano solo 4 GIORNI al Meeting Nazionale ASI... e io devo ancora fare un sacco di cose!!!
Beh, almeno il LO per il concorso "Roberta amava i girasoli" è fatto, non posso ovviamente pubblicarlo per il momento...
4 DAYS left until the National Meeting ASI... and I still have so much things to complete!!!
Well, at least I made the LO for the "Roberta loved sunflowers" contest, but I cannot publish it now...

Quindi, intanto vi faccio vedere un biglietto che avevo fatto per il compleanno di un'amica...
Therefore, I post a card I made some time ago for a friend's birthday...









Ho seguito un tutorial che ho trovato sul blog di Heidi Swapp...
E' molto semplice e veloce da realizzare, anche per "emergenze" dell'ultimo minuto...
I followed a tutorial I found on Heidi Swapp's blog...
It's really easy and fast to make, the ideal for last minute "emergencies"...

A presto
Ari
.

3 commenti:

  1. Ciao Ariiii!
    Sì -4 al meeting, anzi oggi ormai -3! Evviva ci sei anche tu!
    Quest'anno non voglio fare come l'anno scorso che ti ho vista in lontananza e nel dubbi onon ti ho detto niente!
    Ora che so che ci sei ti porto un pensierino e ci facciamo anche una foto assieme! :P
    Ciaoo
    Fra

    RispondiElimina
  2. ecco xche durante il meeting mi sembrava di conoscerti :) avevo visto il tuo album su londra!!!! solo che mi faceva brutto chiederti "chi sei.." un bacione e speriamo di rivederci presto!! glo

    RispondiElimina
  3. Ari... ma quano sono state belle quelle 2 giornate di meeting?!?!?!
    Un baciotto
    Fiore

    ps.. adesso ti ho inserito nella blogroll e ti terrò sott'occhio!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails