giovedì 16 aprile 2009

Vita da gatto (e LO)

.
Arieccomi... ho tanteeeee cose da scrivere, ma nei giorni scori, dopo il terremoto e tutte le sue conseguenze, non me la sentivo di scrivere nulla...
I have so many things to tell, but in the last days, after the terrible earthquake that shook Abruzzo, I didn't feel to write anything...

per stasera metterò solo qualche fotina che ho fatto lunedì nel giardino sotto casa mia, questi 3 fanno parte delle colonia :)
so today I'll be posting just a few photos of the cats that inhabit the garden of my house, these are only 3 of the colony :)




E giusto per restare in allenamento, ecco l'ultimo LO che ho fatto, per la sfida di marzo di Hobby Di carta.
Bisognava seguire uno sketch, con l'obbligo di usare timbri a volontà:
And here's the last LO I've done for the March's challenge of Hobby Di Carta.
You had to follow a sketch and to use stamps:



Io ho usato alcuni timbri da un set CK Media che ho comprato tempo fa per timbrare lo sfondo, le lettere "i", "n" e "g" del titolo e le due parentesi nella tag sotto alla foto...
I used some stamps from a CK Media kit to stamp the background, the letters "i", "n" and "g" of the title and the 2 brackets of the tag below the photo...



A presto, devo raccontare del mio weekend a Genova e Cinque Terre, del concerto degli AC/DC, del mini-album di Londra che ho finalmente finito e molto altro...
I'll be back soon with some infos about my weekend in Genoa and Cinque Terre, the AC/DC concert, the mini about my trip to London that I have finally completed and more...

Ari

1 commento:

  1. Ciao!
    Grazie della visita! ma che bello quel gatto grigio.. è una meraviglia! ;)
    ho visto che hai postato a proposito dei no doubt! ho tutti i loro cd e la loro musica l'adoro! Per un periodo anni fa il loro cd era sempre in macchina!

    Francesca

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails