mercoledì 4 febbraio 2009

Happy!!!

Si sono veramente felice perché ho vinto la sfida di ScrapStars con la mia paginetta. Non riuscivo a crederci!!!
I'm sooooo happy 'cause I won the last ScrapStars challenge with my LO. I couldn't believe it!!!


.
E guardate che bei premi, non vedo l'ora di averli tra le mani...
And these are the fantastic prizes I'll receive... (I look forward to having them!!)




E anche stasera niente scrap... uffi
Domani sicuramente però!!
This evening I'm not gonna scrap... but tomorrow I'll make up for it!!


Sabato sono andata a trovare mio fratello e guardate un pò chi ho trovato ad aspettarmi sul sentiero... ero insieme sorpresa e spaventata, non sapevo se erano cinghiali selvaggi che mi avrebbero attaccata o il nuovo acquisto dell'azienda agricola... alla fine si sono rivelati dei carinissimi maialini tenerosi...
I went to my brothers' on Saturday and had a strange encounter on the path... I was both suprosed and frightened, I didn't know if they were wild pigs or the new entry of the farm... well, finally they were just two little nice pigs...








Notte
Ari

2 commenti:

  1. wowwwwwwwwwww!!!!Congratulazioni!!!La tua pagina è bellissima!!!
    che paura i cinghiali, io li ho incontrati solo dalla macchina, ma Fabio è già dovuto salire su 2 o 3 alberi per scappare!;-)))
    bacio
    sonia

    RispondiElimina
  2. Grazie Sonia!
    Fortunatamente questi erano solo dei docili maialini, ma che coccolone che mi sono presa nel vederli quando ho svoltato l'angolo!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails