giovedì 26 febbraio 2009

Bad bad blogger

.
Lo so, sono una pessima mammina per questo blog, ho iniziato tante cose che non ho portato avanti, primo il jukebox giornaliero... stava diventando troppo impegantivo così ho deciso che diventerà un appuntamento settimanale, anche perché mi piace informarmi sul gruppo e sul pezzo e magari scriverne un pò la storia, approfondire un pò... Quindi prometto che lunedì posterò un bel video!!!
secondo, l'AJ 52Q che avevo iniziato ma non ho continuato perché le domande non mi ispirano, non mi stimolano, e poi devo confermare che lavorare senza foto mi da poca soddisfazione...
I know, I'm a really bad blogger, I have started so many things that I haven't managed to carry on, first of all my daily jukebox... it was becoming really too demanding, therefore I've decided that it is going to be weekly, 'cause I also like to get infos about the song and the group and write something about this as well... I promise I will post a new video on Monday!!!
And then the AJ 52Q... I have to say that I don't really get inspired by the questions, and working without photos is so difficult and not much satisfying for me...

Comunque tornando a noi, qualcuno saprà che il 17 febbraio é la giornata internazionale del gatto, e quindi vorrei celebrarla (in ritardo, naturalmente...) con qualche nuova foto dei "miei" gatti... ormai il giardino di casa mia è diventato una piccola colonia, ci sono 2 nuovi "inquilini", ma non ho ancora avuto l'occasione di avvicinarli e fotografarli...
Anyway, some of you may probably know that the 17th of February is the international cat day, and I want to celebrate it (though in big delay, of course...) wioth some new photos of "my" cats... the garden surrounding my house has become a little colony and we have 2 new "inhabitants", though I couldn't approach and photograph them yet...








Il mio tesoro Pedro (il gatto di mia nonna):
My love Pedro (my grandmother's cat):






E per l'occasione vi darò anche un paio di letture "feline"...


- il libro che ho appena finito di leggere: "io e Dewey" di Vicky Myron con Bret Witter. Mi è piaciuto molto, e devo confessare che alla fine mi è pure scesa la lacrimuccia, ma io non faccio testo perché mi emoziono anche per la pubblicità dello yogurt...


- un bel libro che ho letto qualche anno fa "Il gatto che venne per Natale" di Cleveland Amory

And here's some feline literature:

- "Dewey by Vicky Myron and Bret Witter. I've just finished reading it and I liked it sooo much, and I must confess I shed a tear, but I don't count 'cause I get moved as well with the advertising of the yoghurt...

- and here's one I read a few years ago "The came who came for Christmas" by Cleveland Amory


Comunque non sono stata inattiva in questo periodo, anzi direi che mi sto dando molto da fare, e non parlo solo di scrap... sto lavorando molto, continuo ad andare in palestra, vado a prove col mio gruppo, con cui facciamo di tanto in tanto qualche concerto....
sabato abbiamo suonato in piazza di arco per il carnevale... un freddo boia... non è stato proprio uno dei concerti migliori, ma dopotutto devo dire che non abbiamo suonato male, e credo di aver cantato tutto sommato bene, anche i pezzi più ostici mi sono venuti benino, non ho fatto fatica come al solito...
E devo dire che sono rimasta piacevolmente e positivamente sorpresa dal gruppo nel quale canta mia mamma... non avevo dubbi comunque, però hanno suonato proprio bene e la mia mami ha cantato benissimo... e non ho nemmeno una foto, caspiterina!!!

Domenica invece abbiamo festeggiato il 4° compleanno di mio fratello Federico.... ma quanto bello é quel bimbo?!?! Vi farei vedere una foto ma non so se è gradita la pubblicazione, mi devo informare...

Sul versante scrap, sto cercando di finire il mini-album della mini-vacanza a Londra che ho fatto con Simon a luglio... ma pare ci voglia più del previsto e più che un mini-album sta diventando un album con tutti i crismi, tanto per iniziare è un 15x30 e poi sto aggiungendo tantissime pagine... non so nemmeno se riuscirò a chiuderlo con la mia mitica Bind-It-All... vedremo a lavoro ultimato...
Poi avrei in mente tanti di quei lavoretti, ma non so se troverò mai il tempo di realizzarli tutti.... accidenti!!
Tra l'altro prossimamente sono previsti due weekend fuori porta, uno a Genova/5 Terre in occasione del compleanno della mia mami e l'altro a Pineto per andare a trovare la mia cara ex collega Lisa... quindi avrò un sacco di materiale da scrappare... ce la farò mai???

But I had a lot to do anyway, and not only scrap-related... I'm working a lot, going to the gym, rehearsals with my group and concerts as well... we played for carnival on Saturday... well, it's been a good concert, not one of the best but still good, we played well and I think I sang quite well...
And I've been positively surprised by my mother and her group... I had no doubts they were all good, but they were great that day and my mom sang magnificently! Unfortunately we dont have photos... damn!!

On Sunday we celebrated my little brother's Federico 4th birthday... he's a really nice boy... I don't know if I can publish a photo of him... I'll get informed!

I'm trying to finish my mini about the 3 days I spent in London with my boyfriend Simon, but it seems that it will take longer than expected and it's not really a mini, first because of its size which is 15x30 cm, and second because I'm adding more and more pages... I don't even know if I can bind it with my Bind-It-All once finished, it's really bulky!! Let's see...
And then I have so many projects in my mind, but will I find time to make them all??? Moreover, we are organizing 2 weekends away in the next 2 months, in March we're going to Genoa and surroundings for my mother's birthday and in April we're heading to the South of Italy to meet my former colleague Lisa... and I'll have so much more photos to scrap... will I ever manage to do it???


Purtroppo stasera niente scrap, sono cotta, ora vado a letto, leggo una mezz'ora e poi: Morfeo prendimi tra le tue braccia!!
Notte!
No scrapping this evening, I'm sooo tired :(. Now I dive in my bed, read some pages of the book on my bedside table and then... Morpheus here I am!!
Goodnight!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails