venerdì 26 settembre 2008

Nuovi LO

.
Stasera sono soddisfatta di me, in questi 2 giorni ho scrappato tanto e questi sono i risultati:
.
Era da parecchio che avevo in mente di scrappare questa foto e finalmente la settimana scorsa ho iniziato... ditemi se non vi fa tenerezza... devo cire che di solito il piccione non è un animale che muova sentimenti particolari in me, ma questo era "speciale"...
.

.
Ho usato un cartoncino bianco 30x30 e l'ho sporcato con inchiostro nero e melanzana (ColorBox Chalk Petal Point Ink Pads).
Poi con la mitica Craft Robo ho tagliato i due bordi da una carta Narratives di Karen Russell della Creative Imaginations, sistemandoli in modo da formare un angolo. Il template dei bordi l'ho disegnato col programma della Craft Robo (sono 3 linee e 6 semi-cerchi..).
Ho stressato i bordi della foto e l'ho attaccata nell'angolo formato dai bordi, ho applicato un fiore (flower patch della We R Memory Keepers) e con una penna gel bianca ho scritto il journaling e fatto le cornicette su alcuni rettangoli di cartoncino nero. Per il titolo ho usato un alfabeto sticker (Shotz di Danelle Johnson della Creative Imaginations) che ho stressato con la carta vetrata fina.
Infine ho praticato dei buchetti con i 3 martellini della Fiskars che sevono per poi applicare gli eyelet e sul retro ho incollato del cartoncino color melanzana. Infine ho attaccato 2 bottoni neri con del filo bianco da punto croce.
.
Stamattina ho ricevuto il kit del corso di Paola al quale dovevo partecipare ma che per motivi di forza maggiore ho dovuto saltare... i 2 progetti erano semplicemente fantastici e quindi non ho resistito. Questo è il LO dal titolo "3 cose che amo":
.

.
Beh devo dire che mi piacciono entrambi, sono proprio soddisfatta e posso andare a dormire serena. Finire un progetto mi da una carica pazzesca!!!
.
Notte
Ari
.

lunedì 22 settembre 2008

Cats...

.
Allora, come avrete potuto notare il "titolo" (se così si può definire) del mio blog è "Scrap Cats Music Life & more"... riepilogando di Scrap se ne è parlato parecchio, di musica pure, della mia vita direi anche troppo, che manca? Ma i gatti, no?
.
Eh già perchè io sono praticamente cresciuta in mezzo ai gatti e devo dire che per certi versi ormai mi ci identifico...
.
E allora stasera ve ne mostro un pochini di quelli che ho avuto l'occasione di conoscere nella mia vita...
.

.
Quelli di seguito li ho visti nascere... quando è iniziato il travaglio sono stata vicina alla mammina per cercare di tranquillizzarla, accarezzandola e parlandole dolcemente... non voleva più lasciarmi andare via, non potevo nemmeno alzarmi in piedi (lei stava per partorire su un divano ed io ero inginocchiata in una posizione super scomoda davanti a lei), quindi mi sono "goduta" tutto il parto. E' stata un'emozione indescrivibile... a momenti anche quasi disgustosa, ma sicuramente molto "toccante".
.

.
Questo invece è Pedro, un bel persiano di ben 14 anni che vive con mia nonna. Lui è dolcissimo e con l'età lo è diventato se possible di più. Basta sedersi sul divano che lui arriva per la sua razione di coccole. E gli piace leccare le palpebre... sì avete capito bene, se si avvicina il viso al suo musetto, lui zac, una leccatina...
.
.
E infine i gatti che abitano il mio cortile sotto casa, poveri abbandonati ma che hanno trovato tanta gente che li nutre e li coccola!!!
.
Questo è stato soprannominato "Ruggine" e credo possiate capire il perchè:
.
.
Lui vuol fare il sostenuto, ma in realtà è dolce dolce e si sente ancora un pò regazzino...
.
.
E qui Ruggine con un altro gatto che purtroppo non c'è più: l'hanno investito nella stradina per venire a casa mia e non hanno nemmeno avuto la decenza di scendere a vedere se ancora respirava e spostarlo dalla strada... siamo arrivati io e il mio ragazzo in macchina e ce lo siamo trovato davanti... non vi dico che male che son stata perchè ormai mi ero affezionata, ma soprattutto per l'indifferenza e il menefreghismo di certa gente!!!
(Ruggine è quello in basso)
.
.
Un altro che non sono ancora riuscita ad avvicinare (ma ce la farò!!)
.
.
Ed ecco l'ultimo arrivato, è un giovinetto quindi gli piace giocare ed è sveglio e curioso... un paio di settimane fa son riuscita ad avvicinarlo e ormai quando sente il campanellino che ho attaccato alle chiavi mi corre incontro, così come Ruggine (ma lui non corre perchè è lord e deve fare il sostenuto...)
.
.
Eccolo sulle mie ginocchia a farsi coccolare, ah sì dimenticavo di dire anche che è un coccolone...
.
.
Ed eccolo sempre in versione coccole dopo una profonda esplorazione nella mia borsa... che ci sarà mai di interessante???
.
.
Ed infine quello che ho tatuato sulla spalla da ormai quasi 4 anni (li compie il 4 ottobre...)
.

.
E con questo vi saluto.
.
Ciao
Ari
.

martedì 16 settembre 2008

Mini-Album

.
Come avevo detto mi rimanevano da postare delle foto del mini-album che ho fatto un paio di settimane fa... la qualità delle foto è sempre la stessa (cioè scadente), ma prima o poi imparerò!!!
.

.
.
.
.
.
Ari
.

Craft Robo!!!!

.
Eccola qui in tutto il suo splendore
.

.
Per il mio compleanno il mio ragazzo e la sua famiglia mi hanno regalato la Craft Robo... e per fare capire ai suoi cosa è sta Craft Robo ho realizzato delle scatoline nelle quali ho messo dei cioccolatini, che ho poi regalato proprio a loro...
.

.

.

.
(Purtroppo la qualità delle mie foto è sempre pessima...)
.
E' fantastico vederla in movimento... adesso devo capire bene come funziona e come fare i modelli perchè voglio iniziare a farmi i die-cut di cartoncino, alfabeti, numeri, immagini, mi voglio sbizzarrire!!!
.
Appena farò qualcos'altro lo posterò qui sul blog e sono più che graditi commenti e suggerimenti!!!

.

mercoledì 10 settembre 2008

Finalmente LO!

.
Come prannunciato nel mio post di ieri, ecco il LO che ho iniziato durante il corso di Tobina al meeting nazionale ASI:
.

Spero vi piaccia. In generale mi piace, solo il journaling non mi convince granchè, ma so che quello è il mio punto debole... devo cercare di migliorare...
.
Per stasera è tutto, auguro buona serata a tutti e ci rivediamo domani...
.
Ah, volevo perorare una causa... donate il vostro sangue, se potete, è un atto di amore che non costa nulla e potrebbe salvare una vita. Tutte le informazioni sul sito dell'AVIS.
.
Riciao
Ari

martedì 9 settembre 2008

News e Blog Candy

.
Brevissimo aggiornamento prima della nanna...
.
Stasera ho finito il LO del corso di Tobina del meeting nazionale ASI e nei prossimi giorni posterò la foto. Allo stesso tempo posterò anche le foto mancanti dell'album che ho fatto la settimana scorsa...
.
Ho trovato 2 blog candy stasera:
.
- Carmen
- Kristin

.

E adesso 'notte!!

Ari

.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails