mercoledì 10 settembre 2008

Finalmente LO!

.
Come prannunciato nel mio post di ieri, ecco il LO che ho iniziato durante il corso di Tobina al meeting nazionale ASI:
.

Spero vi piaccia. In generale mi piace, solo il journaling non mi convince granchè, ma so che quello è il mio punto debole... devo cercare di migliorare...
.
Per stasera è tutto, auguro buona serata a tutti e ci rivediamo domani...
.
Ah, volevo perorare una causa... donate il vostro sangue, se potete, è un atto di amore che non costa nulla e potrebbe salvare una vita. Tutte le informazioni sul sito dell'AVIS.
.
Riciao
Ari

6 commenti:

  1. Ciao Arianna!!!
    Ho scoperto per caso che avevi un blog. Ora me lo sono salvato nel pc e verrà a farti visita spesso... anche perchè vedo che produci alla grande!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Arianna,
    devo dire che il tuo lo mi piace molto..per quanto riguarda il jounaling... è una cosa talmente personale.. che nessuno può dire va bene o non va bene!!!
    Può e deve piacere solo a te!!
    Ti ho inserita nel mio blog!!!
    'notte!!!

    BarbaradaRoma

    http://inventaecopia.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Ciao Arianna,
    devo dire che il tuo lo mi piace molto..per quanto riguarda il jounaling... è una cosa talmente personale.. che nessuno può dire va bene o non va bene!!!
    Può e deve piacere solo a te!!
    Ti ho inserita nel mio blog!!!
    'notte!!!

    BarbaradaRoma

    http://inventaecopia.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Ciao ragazze,
    grazie per i vostri commenti.
    Barbara hai ragione sul fatto che il journaling è una cosa molto personale e deve piacere solo a chi lo scrive, ma se il mio journaling non piace nemmeno a me è grave!
    Giuli son contenta che tu mi abbia trovata. I tuoi lavori sono fantastici, spero di riuscire a venire un giorno a seguire uno dei tuoi corsi!
    Ciao
    Ari

    RispondiElimina
  5. Ciao Arianna!!
    SEi stata più brava di me...io devo ancora finirlo...
    Carinissimo il fiore con la foglia più grande per il yournaling.
    Brava.
    Paola P

    RispondiElimina
  6. Grazie Paola...
    comunque avrò anche finito questo LO ma tu nel frattempo hai prodotto molto altro se non sbaglio e come al solito hai fatto dei capolavori...
    A presto
    Ari

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails