martedì 16 settembre 2008

Craft Robo!!!!

.
Eccola qui in tutto il suo splendore
.

.
Per il mio compleanno il mio ragazzo e la sua famiglia mi hanno regalato la Craft Robo... e per fare capire ai suoi cosa è sta Craft Robo ho realizzato delle scatoline nelle quali ho messo dei cioccolatini, che ho poi regalato proprio a loro...
.

.

.

.
(Purtroppo la qualità delle mie foto è sempre pessima...)
.
E' fantastico vederla in movimento... adesso devo capire bene come funziona e come fare i modelli perchè voglio iniziare a farmi i die-cut di cartoncino, alfabeti, numeri, immagini, mi voglio sbizzarrire!!!
.
Appena farò qualcos'altro lo posterò qui sul blog e sono più che graditi commenti e suggerimenti!!!

.

4 commenti:

  1. Cosa vedono i miei occhi la craft Robo!! mi manca sai? dicono che sa fantastica!!! facci sapere come vanno i tuoi prossimi esperimenti e aspetto di vedere il road book allora:-)
    Grazie della visita

    RispondiElimina
  2. Sai che anch'io compio gli anni fra qualche giorno ed anch'io spero tanto di ricevere in regalo questo gioiello?! Divertiti ad usarla!!!
    Smetti di dire che non fai bene le foto perchè non è vero! E poi se mi arriva la CR spro che mi aiuterai ad imparare ad usarla!!!

    RispondiElimina
  3. ciao Arianna, brava hai già fatto delle scatoline!!! anch'io ho la CR ma non l'ho ancora sfruttata per le sue possibilità!!! finora solo titoli e qualche abbellimento
    bacic
    Silva

    RispondiElimina
  4. Vedrai come e' bello usarla !! Esiste un gruppo che abbiamo fondato per chi ha la craftrobo, se ti vuoi iscrivere clicca qui

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails